Dormire nel confort, senza più sciatica e torcicollo

OGGI IN OFFERTA a soli 59.90 invece di 99.90 per i primi 100 pezzi

Per chi dorme male si sveglia tutto indolenzito, esiste un cuscino speciale già campione di vendite in appena un mese dal suo lancio in Italia.

Progettato da una Start Up italiana, sin dal primo utilizzo riesce a farti dormire in assoluto relax e permettendoti di svegliarti riposato e senza più dolori. 

E’ un prodotto certificato e garantito, usato da molti vip e personaggi dello spettacolo, che in Italia sta letteralmente spopolando. Il suo nome è Dolci Sogni.

La maggior parte delle persone dorme su un fianco assumendo senza saperlo posizioni sbagliate per la colonna vertebrale e le articolazioni, che provocano dolore ed insonnia. Sicuramente capita anche a te quanto dormi. 

Dolci Sogni è stato progettato e realizzato per risolvere tutti i problemi di errata postura durante il sonno che provoca fastidiosi dolori alla schiena, alle ginocchia ed al bacino. Utilizzarlo e’ facilissimo basta inserirlo tra le cosce prima di dormire. Il suo segreto è quello di tenere la colonna vertebrale in perfetto asse, rilassando durante il sonno tutte le tensioni di muscoli ed ossa, consentendo così un riposo completo e totale.

Come funziona Dolci Sogni

✅Tessuto fresco, ventilato e traspirante
✅Morbido e di ampie dimensioni, adatte a tutti i tipi di corporatura 
✅Anti allergenico, a contatto con la pelle non provoca prurito o irritazione
✅Sfoderabile e lavabile facilmente a mano o in lavatrice

Grazie a Dolci Sogni potrai finalmente dormire comodamente e riposare rilassandoti, senza doverti rigirare continuamente per cercare la posizione che ti da meno dolore. 

CARATTERISTICHE
DIMENSIONI GRANDI: 27x24x12.8 CM
ANTIALLERGICO ED ANTIACARO
SFODERABILE, SI LAVA IN LAVATRICE
PESO MENO DI 320 GR.
SPEDIZIONE GRATUITA E PAGAMENTO ALLA CONSEGNA
GARANZIA SODDISFATTI O RIMBORSATI

OFFERTA SOLO PER OGGI a soli 59.90 invece di 99.90 per i primi 100 pezzi

© 2019 – All rights reserved – privacy & cookie policytermini e condizioni di vendita