Xiaomi MI A2

Tra gli smartphone di gamma media Xiaomi MI A2 è una delle eccellenze

Per capire il vero valore di Xiaomi MI A2 basta guardare come è stato equipaggiato dal produttore cinese per proporsi, per molto tempo, tra i migliori smartphone di gamma media.

Smartphone android ricco di funzionalità. Ha un grande display da 5,99 pollici con una risoluzione da 2160×1080 pixel. Xiaomi Mi A2 offre davvero tante funzioni all’avanguardia. Il modulo LTE 4G permette un trasferimento dati veloce ed una navigazione in internet eccellente.
Anche la fotocamera da 12 megapixel permette al Xiaomi Mi A2 di realizzare foto con elevata risoluzione e di registrare video in qualità 4K . Quello che reande lo Xiaomi Mi A2 ancora più spettacolare è lo spessore molto contenuto, la maneggiabilità, il processore Snapdragon 660 Qualcomm SDM660, RAM da 4GB, e 64 GB di memoria.

Può ospitare due sim card telefonica l’unica pecca è la mancata possibilità di espandere la memoria a scapito di una delle due card telefonica.

Lo Xiaomi MI A2 è disponibile anche nella versione “Lite” in cui variano le dimensioni più ridotte dello schermo, che passa a 5.84, RAM a 3 GB e la possibilità di espandere la memoria. Quando acquistate fate attenzione alle due versioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *